PER LA SERIE “A VOLTE RITORNANO”

Rompo il silenzio dopo più di 2 mesi di abbandono totale del blog, e mi tiro le orecchie da sola per questo, ma trovare un’oretta di tempo libero in questa estate di fuoco e con i bimbi a casa da scuola, è stato davvero impossibile. 
Ora che le scuole sono finalmente cominciate, tutto è tornato a pieno regimo e ho smaltito un bel po’ di ordini ed incombenze urgenti, posso concedermi il lusso di sedermi un attimo davanti al pc, raccontarvi cosa è successo nel frattempo e quali progetti ho in programma.
 
Ma partiamo dall’inizio, ovvero da luglio.
I SET ASILO che ho proposto agli inizi dell’estate, hanno riscosso davvero un grande successo del tutto inaspettato e per questo ringrazio tutte le mamme che mi hanno contattato e hanno acquistato.
Sono stati veramente tanti i set creati, alcuni con delle stoffe nuove molto carine e ve ne mostro tre tanto per ingolosirvi e invogliarvi a vederli tutti, curiosando sulla mia pagina facebook o su instagram (vedi link a lato).
 

 

 
 
 
Al rientro dalle vacanze ho continuato a creare set asilo ma ho partecipato anche a un mercatino  davvero carino a Milano in Cascina Cuccagna, organizzato da Carrousel LeMarchè (e anche qui non ho avuto il tempo di informarvi dell’evento sul blog, sob!) dove ho presentato due novità:
 
gli astucci per matite
  
 
 e
 i cappellini in jersey di cotone
 
abbinati agli scaldacollo, ve li ricordate vero?
Sono stati un successo lo scorso anno e ora sono pronta a riproporveli sia nella versione solo cotone adatti alle temperature miti dell’autunno e della primavera, sia nella versione invernale con caldo e morbido pile. (Ma qui vi prometto un post a parte un po’ più dettagliato con misure e modelli disponibili)
 
 
 
Nei prossimi giorni mi aspettano delle bomboniere da preparare, altri set asilo da cucire e non dimentichiamoci che mancano meno di 100 giorni al Natale e devo ancora pensare e programmare mercatini…ma come sempre “ce la posso fare”.

A presto,

Elena