Ma cos’è Zodio?
Io ci sono stata domenica. Avevo solo un’oretta di tempo per curiosare, con tanto di bimbo in braccio che faceva la nanna, quindi non ho potuto soffermarmi quanto volevo, ma sono riuscita comunque ad acquistare qualcosina e a fare la tessera fedeltà!
ma potete trovare tanto altro, specialmente nella zona cucina ci sono tantissimi attrezzi e uno scaffale intero dedicato a tutti i tipi di spezie.
E poi organizzano laboratori di cucina, di maglia, di decorazione, oltre che essere semplicemente un luogo di ispirazione per creative come me.
Se posso fare solo un piccolo appunto, mi aspettavo qualcosina di più nel reparto “merceria creativa”, ma chissà mai che leggendo questo post il Signor Zodio non decida di ampliare il reparto 😉
Come dicevo, io ho fatto solo toccata e fuga, ma se invece avete un paio di minuti e vi siete incuriositi, vi invito a leggere il POST di Isabò che ha avuto l’onore di visitare il negozio in lungo e in largo, fare un sacco di foto e scrivere una presentazione coi fiocchi tanto che mi ha convinto ad andarci di persona.
Buoni acquisti!
Ed eccomi anche di qua… non potevo mancare :))) Ps: ho chiesto alla responsabile acquisti di ampliare la gamma di stoffine fantasia e mi ha risposto…yesssssssssssssss ;)))
Così almeno, ti tocca ritornare :)))
Ciaooo !!!
Elena grandissima! Sono super contenta che sei passata a trovarmi e che il mio appunto abbia portato frutti….non me l'aspettavo assolutamente! Grande Elena e grande Zodio!
Ciao!!!