KIT DA DISEGNO

Vi è mai capitato di andare al ristorante con i vostri figli, in un locale qualsiasi non esattamente in una delle tante catene di ristoranti dove i bimbi sono ben accetti o possono giocare in tutta tranquillità, magari anche in una zona loro dedicata con tanto di baby parking?
 
Se la vostra risposta è SI’ e se i vostri bimbi dopo solo i primi 5 minuti di attesa e dopo altri 5 minuti di vostri sforzi per intrattenerli si sono già ampiamente annoiati di restare a tavola, allora non potrete che apprezzare i KIT da DISEGNO portatili.
 
 
 
Niente di nuovo e di inventato, ne avrete sicuramente visti in giro a decine e di vari materiali e forme.
 
 
Questa è solo la mia interpretazione, con le stoffe e gli abbinamenti che piacciono a me e con le misure pensate e create da me, tanto grandi da contenere 8 pastelli a cera e tanti foglietti, ma altrettanto piccoli da stare comodamente nella borsa di Mary Poppins (ah quante cose devono contenere le borse delle mamme!).
 
 
Insomma una semplice soluzione per intrattenerli ma che in alcune occasioni può esserci di grande aiuto…e poi può essere anche un’idea regalo per le feste di compleanno degli amichetti dei vostri bimbi.
 
Questi Kit da disegno sono tutti con i pastelli a cera ma presto sarà disponibile la versione un po’ più grandina con i pennarelli…e se poi avete delle richieste particolari o volete personalizzarli con il nome del bimbo o qualsiasi cosa vi venga in mente, scrivetemi!
 
Alla prossima,
 
Elena