PEGGY JOURNAL: MY PERSONAL VIEW

Lo confesso, ho comprato il 1° numero di Peggy Journal per curiosità, perché sui social, in particolare su Instagram tutte ne parlavano, tutte lo avevano acquistato. Potevo forse farne a meno? Certo che no, sono troppo curiosa di natura.

E allora perché non soddisfare la curiosità di altrettante persone che vorrebbero capire perché tante “invasate” come me  (nel senso buono del termine) non possono farne a meno?
Ecco perché ho deciso di spendere due parole per mostrarvi a modo mio un bimensile nuovo, fresco e ancora un po’ di nicchia (perché benché sul web sembri una cosa normale, se dovessi parlarne a scuola piuttosto che al mercato poche se non pochissime mi comprenderebbero).
 

Peggy Journal è una rivista che tratta di decor, craft, style, food, handmade…in poche parole potete trovare tanti idee, suggerimenti  e progetti da cui prendere spunto: qualcuno alla portata di tutti e qualche altro un po’ meno.

Ma la cosa che personalmente mi piace di più è leggere di creative che in qualche modo posso dire di conoscere, qualcuna dal vivo qualche altra virtualmente almeno dal punto di vista creativo.

In questo numero mi ha fatto piacere leggere di Lucia (Bubblesbeforebed), di Veronica (filopuntovero), di Patamaga, di Gaia Segattini e di Marine (supercut)…
e non nascondo che in cuor mio spero prima o poi di diventara così brava da essere citata anche io (per la serie sognare non costa nulla).

 
Ah dimenticavo, in questo numero ci sono anche quattro ricette sfiziose con le mele, decisamente da provare.
Spero di aver stuzzicato un po’ la vostra curiosità…non vi resta che correre in edicola a comprare la vostra copia.
 
Buona lettura,
 
Elena